Madia moderna a 3 ante con effetto rilievo in argento con gambe a slitta.
Un perfetto connubio tra design contemporaneo ed eleganza artigianale, questa madia è un pezzo d’arredo esclusivo, ideale per impreziosire il tuo ambiente domestico. Capiente e robusta, è progettata per offrire funzionalità senza rinunciare a uno stile unico.
Caratteristiche principali:
Design moderno ed elegante: Le ante argentate in rilievo donano un aspetto sofisticato e originale, perfetto per ambienti contemporanei o come elemento di contrasto in spazi dal carattere classico.
Qualità artigianale veneta: Realizzata da esperti artigiani, questa madia è curata nei minimi dettagli per garantire durata e bellezza nel tempo.
Materiali di alta qualità: La struttura solida e il basamento in legno assicurano robustezza e stabilità, oltre a un’estetica raffinata.
Funzionalità e capienza: Ogni anta è dotata di un ripiano interno che consente di organizzare al meglio lo spazio e riporre oggetti di uso quotidiano o elementi decorativi.
Questa madia rappresenta un complemento d’arredo versatile e distintivo, adatto sia al soggiorno che alla zona pranzo. Le particolari ante argento rendono questa madia la vera protagonista in ogni ambiente, attirando l’attenzione con il suo stile sofisticato.
Principali materiali utilizzati:
La collezione "Anthologia":
Le madie e i tavoli moderni della collezione "Anthologia" hanno stili e caratteristiche di altissimo livello. Tutti i mobili sono realizzati con materiali di alta qualità, come il legno listellare e il legno massello.
Principali finiture disponibili:
Tutti i modelli sono personalizzabili con specifiche colorazioni che permettono di adattare lo stile alla propria abitazione. Le parti in legno infatti pososno essere colorate con tinte semitrasparenti o con moderni colori laccati opachi.
Generico | |
Stile | Mobili moderni |
Venatura del legno | Venatura a poro chiuso |
Collezione | Anthologia madie e tavoli moderni |
Catalogo | Anthologia pg. 29 |
Montaggio | Montaggio semplice |
Tempi di consegna | Consegna in 40-50 giorni |
Cubatura | 1,02 |
Linea | A |
Appoggio a terra | Piedi |